Formazione 2020

Events
Ottobre, 16 2020

Al via ad ottobre 2020 la settimana di formazione che ha interessato tutto lo staff tecnico di Kreston GV Italy. Diversi i temi trattati, in funzione della seniority e del livello di esperienza. Dalla formazione per i new joiners agli approfondimenti tecnici per i nostri senior.

“La formazione continua è uno degli standard in cui crede ogni professionista Kreston e che è alla base di ogni servizio fornito dalla nostra realtà”, è stato il commento a questo periodo formativo, “sempre nel pieno rispetto delle misure di sicurezza Covid-19”.

La formazione continua dello staff tecnico di Kreston GV Italy rappresenta un importante momento di incontro e di confronto all’interno del personale, oltre che di crescita professionale e di approfondimento. Il percorso formativo di tutti i professionisti Kreston parte dal momento dell’inserimento all’interno dello staff e prosegue lungo tutta la vita lavorativa di ogni dipendente della società.

Nel corso della formazione di ottobre 2020, si sono toccate diverse tematiche, dagli approfondimenti di natura contabile avvenuti in seguito alla pandemia da coid-19, alle novità introdotte dagli aggiornamenti ai principi di revisione ISA Italia, ai cambiamenti previsti dalla metodologia di revisione in seguito agli effetti dello samrt working e del lavoro da remoto.