Kreston GV Italy alla Prima Conferenza nazionale di Lexjus Sinacta

Events
ottobre, 28 2016

L’importanza dell’attività di networking tra i diversi studi e le diverse imprese appartenenti alla stessa rete ed i principali sviluppi di natura tecnica legati alla normativa tributaria e contabile del 2016 sono stati al centro della Prima Conferenza Nazionale di Lexjus Sinacta, una realtà italiana ed indipendente di oltre 180 avvocati e dottori commercialisti che operano presso le sedi di Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Lecco, Milano, Padova, Roma e Torino, alla quale Kreston GV Italy è stata invitata a partecipare, presentando la propria esperienza.

I partner di Kreston GV Italy, infatti hanno presentato ai professionisti di Lexjus Sinacta l’esperienza dettata dall’ingresso nel network internazionale Kreston, ed il proprio contributo a livello sia nazionale che internazionale allo sviluppo del network Kreston.

Giovanni Varriale, Managing Partner di Kreston GV Italy, ha esposto ai professionisti di LS i valori ed i principi che hanno portato alla creazione del progetto Kreston in Italia ed allo sviluppo dello stesso negli anni, anche grazie al supporto dei partner che, dalla sua fondazione, lo hanno accompagnato in questa esperienza.

L’esposizione di Kreston GV Italy, tuttavia, ha previsto, oltre ad un momento informativo-espositivo, anche un momento di natura tecnica, con la presentazione, da parte di Sebastiano Losito, di alcune riflessioni sulle principali novità introdotte dal D. Lgs. 135 del 2016. Una normativa in vigore dal 5 agosto 2016 di notevole interesse che ha visto il coinvolgimento e l’interazione da parte dei professionisti di LS e Kreston.