I° Master in Revisione Legale organizzato da Kreston Italy e l’Università G. Marconi”

News
novembre, 03 2017

Kreston GV  Italy e l’Università Guglielmo Marconi hanno il piacere di annunciare la prima edizione del Master in Revisione Legale, un percorso formativo ed orientativo sui temi della revisione legale e dei processi di assurance e controllo interno.
L’iniziativa, rivolta a studenti e professionisti è finalizzata a formare i professionisti del futuro in ambito revisione legale e qualificarli attraverso un percorso formativo di eccellenza nelle aree della revisione, dell’assurance e dell’internal auditing, favorendo un rapido inserimento lavorativo dei neolaureati e la crescita professionale di professionisti già inseriti in aziende industriali e di servizi.
Il percorso formativo, vedrà coinvolti sia i docenti dell’università sia il personale qualificato di Kreston GV Italy, al fine di promuovere un taglio professionalizzante al master: gli studenti avranno la possibilità di seguire le lezioni a stretto contatto con i professionisti della revisione!

Il Master in revisione legale dell’Università Guglielmo Marconi, si propone di raggiungere una posizione di leadership nel panorama nazionale fra i percorsi formativi post laurea nelle aree dell’auditing e del controllo interno.